Totti, il saluto a Costanzo in forma privata. Poi parte con Noemi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti non è a Roma per il funerale di Maurizio Costanzo. Lo ha salutato, insieme alla famiglia, nei giorni scorsi in forma privata: era, infatti, venerdì sera alla camera ardente (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Maurizio Costanzo è deceduto lo scorso 24 febbraio, all’età di 84 anni, lasciando un grande vuoto nelle televisione italiana. Giornalista, conduttore, scrittore e sceneggiatore è stato il volto di trasmissioni di successo. (Grantennis Toscana)
Sotto una pioggia leggera il feretro di Maurizio Costanzo è arrivato davanti alla chiesa degli Artisti, Roma, dove si sono tenuti i funerali del noto giornalista e conduttore televisivo. Centinaia di persone hanno accolto l'arrivo del carro funebre con un lungo applauso, tra gli ultimi personaggi televisivi e artisti ad arrivare, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. (Il Sole 24 ORE)
Ultimamente mi ha superato solo un tizio del Texas...». Immerso, completamente vestito, in una vasca idromassaggio, Maurizio Costanzo nel 1984 rispondeva alle provocazioni di Simona Izzo, a lungo sua compagna, e di Sandra Milo, convertendo un discorso civettuolo in ironia sagace. (Il Sole 24 ORE)
Vediamo insieme cosa ha detto. (ComingSoon.it)
Secondo quanto ha scritto Repubblica, l’84enne giornalista e conduttore tv in quasi 50 anni di carriera avrebbe accumulato un patrimonio diviso tra proprietà immobiliari in varie zone d'Italia e diritti d'autore (Il Fatto Quotidiano)
La morte di Maurizio Costanzo è stata un colpo durissimo per tutti quelli che lo avevano conosciuto, ma più in generale anche per il pubblico. Venuto a mancare a 84 anni, Costanzo rappresenta un pezzo di storia della televisione italiana: non a caso è stato il “padre artistico” di tanti personaggi che lavorano nel mondo della tv e dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)