Calhanoglu regia illuminata: in Turchia-Georgia come con l’Inter! Ma una difficoltà

Hakan Calhanoglu guida la Turchia nella vittoria contro la Georgia all’esordio a Euro 2024. Per il capitano dei turchi una prestazione illuminata, sulla falsariga di quelle con l’Inter 2023/24. Con una sola differenza. IL LIVELLO SALE – Da Hakan Calhanoglu ci si attende un grande Europeo, dopo la straordinaria stagione in maglia Inter. Culminata con la vittoria dello Scudetto della seconda stella nerazzurra e col premio di miglior centrocampista della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Oggi in campo vanno Turchia contro Georgia e Portogallo contro Repubblica Ceca Leggi l'articolo completo. (Diretta)

Nel giorno in cui la Roma dedica gli auguri più sentiti al grande ex per le 50 candeline sulla torta, il regalo più bello della giornata Vincenzo Montella lo riceva da Arda Guler, durante la gara inaugurale di Euro 2024 tra Turchia e Georgia, poco dopo l’ora di gioco: un regalo dalla forma di un proiettile destinato agli incrocio. (RomaForever.it)

Anche il Gruppo F inizia il proprio cammino agli Europei 2024 di calcio, in corso in Germania: nel match delle ore 18.00 la Turchia supera la Georgia per 3-1 e si porta a quota 3 punti in attesa di Portogallo-Cechia, in programma alle ore 21.00. (OA Sport)

Buona la prima per Vincenzo Montella all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

I momenti di tensione, nel mondo del calcio, sono all’ordine del giorno ma gli scontri in questione hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il tutto è avvenuto all’interno dello stadio e l’episodio è stato shock, per i presenti e non solo. (ControCalcio.com)

Il giocatore della Juventus Kenan Yildiz ha fatto il suo debutto nell'Europeo con la maglia numero 19 della Turchia, giocando 85 minuti nella vittoria per 3-1 contro la Georgia, nel giorno del compleanno del tecnico Vincenzo Montella. (Bianconera News)