Fallo di mano da rigore di Carlos Augusto? Il parere dell’AIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata di Open VAR e altri episodi arbitrali esaminati da Lissone. Come di consueto, nella serata di oggi su Dazn è andato in onda Open VAR, format in cui si possono ascoltare le comunicazioni di arbitri e sala VAR su alcuni episodi arbitrali selezionati. Il focus di questa trentatreesima giornata riguarda Bologna-Inter e Monza-Napoli. Nel primo caso è stato esaminato un potenziale fallo di mano di Carlos Augusto nella sua area. (Gianluca Di Marzio)
Ne parlano anche altri giornali
Serve partire alla fine. Lo sforna Riccardo Orsolini, entrato a venti dalla fine, senza pensarci, come lui sa fare. (Tutto Bologna Web)
Partita con poche emozioni al "Dall'Ara", giocata in maniera molto attenta da parte di entrambe le squadre: al 94esimo il gol che cambia le carte in tavola in vista del finale di stagione. La partita più attesa di giornata inizia con i nerazzurri subito propositivi tentare la conclusione prima con Lautaro Martinez da posizione impossibile e poi da Carlos Augusto su corner. (Diretta)
Bologna-Inter: la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio)

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Bologna-Inter gara valida per la 33a giornata della Serie A 2024/25 e che prenderà il via alle 18 al Dall'Ara nel capoluogo emiliano. Sfida fondamentale nella corsa Scudetto dei nerazzurri e in quella Champions dei rossoblu con il designatore Rocchi che ha affidato la direzione della gara all'arbitro Andrea Colombo della sezione di Como. (CalcioMercato.com)
I nerazzurri perdono 1-0 a Bologna, arrendendosi in pieno recupero. Al Dall'Ara oggi, domenica 20 aprile, la sfida valida per la 33esima giornata di Serie A viene decisa, al 94', da un bel gol di Riccardo Orsolini. (Adnkronos)
Quasi tre anni dopo la storia potrebbe ripetersi. A ognuno il suo campo fatale. (Il Messaggero)