Roma: Juric confermato a tempo. Decisive le sfide con Union Saint Gilloise e Bologna

Roma: Juric confermato a tempo. Decisive le sfide con Union Saint Gilloise e Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma. La proprietà americana riunita in questi giorni a Parigi, e oggi volata verso l’isola di Creta, ha sondato diverse piste sul possibile sostituto ma alla fine ha deciso di non cambiare, almeno per ora. I Friedkin hanno ribadito di non essere contenti dei risultati attuali e di osservare la situazione con grande attenzione da qui a domenica sera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. (ilmessaggero.it)

Almeno per i prossimi giorni, non ci sarà nessun cambiamento sulla panchina della Roma. I Friedkin hanno infatti deciso di confermare Juric, almeno per l’imminente impegno in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (FantaMaster)

ROMA JURIC CALENDARIO – Già questo giovedì infatti i capitolini saranno impegnati in Europa League nella trasferta belga in casa del St. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il motivo di tale scelta sarebbe individuabile nel fitto calendario dei giallorossi. (Europa Calcio)

Roma, Ivan Juric in panchina fino a giovedì: è appeso ai risultati

L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA ESONERO JURIC – Non si placano le voci su un imminente addio di Ivan Juric alla panchina della Roma. Come riporta Adnkronos, i bookmakers hanno stilato una serie di quote per il prossimo avvicendamento in giallorosso. (RomaNews)

Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric La Roma e Ivan Juric continueranno insieme. Almeno fino a domenica prossima. Con i tempi tecnici davvero ridotti, il club giallorosso non cambierà allenatore. (Fantacalcio ®)