Roma: Juric confermato a tempo. Decisive le sfide con Union Saint Gilloise e Bologna

Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma. La proprietà americana riunita in questi giorni a Parigi, e oggi volata verso l’isola di Creta, ha sondato diverse piste sul possibile sostituto ma alla fine ha deciso di non cambiare, almeno per ora. I Friedkin hanno ribadito di non essere contenti dei risultati attuali e di osservare la situazione con grande attenzione da qui a domenica sera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force. (RomaNews)

Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria. Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)

Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. Una notizia che era nell'aria, ma non certo scontata. (TUTTO mercato WEB)

E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)

Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. (Viola News)

Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)