Locatelli: “Per lo scudetto la Juve c'è. Vi spiego Thiago Motta”

Locatelli: “Per lo scudetto la Juve c'è. Vi spiego Thiago Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Locatelli: “Per lo scudetto la Juve c'è. Vi spiego Thiago Motta” Locatelli non si nasconde e indica anche la Juve in corsa per lo scudetto, il centrocampista poi parla di Motta e della sua fede bianconera Locatelli è un giocatore pienamente rivitalizzato con l'arrivo di Motta sulla panchina della Juve. Dopo l'ultima stagione negativa e la mancata convocazione per gli Europei, il centrocampista è diventato un punto fermo del nuovo tecnico. (Bianconera News)

Su altri giornali

Locatelli esce allo scoperto: la stoccata e la rivelazione su De Zerbi e Allegri (FantaMaster)

Ne che non richiede soprattutto cercare il goal. Mi piacerebbe essere più decisivo, ma se serve che mantenga l’equilibrio della squadra affinché segni qualcun altro va bene uguale". (ilBianconero)

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole del centrocampista della Juventus. L’INIZIO – «Sì, c’è stato un momento in cui ho capito che avrei potuto farcela: ero in Primavera al Milan, la mia seconda stagione, c’era Brocchi in panchina e nonostante fossi sotto età mi diede la fascia di vicecapitano. (Juventus News 24)

Tuttosport apre sulle parole di Locatelli: "Scudetto? La Juve non si nasconde"

La Juventus ha scelto di affidarsi a Thiago Motta per aprire un nuovo ciclo, il tecnico italo-brasiliano sta cercando di portare una nuova mentalità nella compagine bianconera. A tal proposito Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

Stavo veramente bene, mi sentivo in forma, venivo ogni tanto convocato per gli allenamenti con la prima squadra e (ilBianconero)

Tuttosport apre sulle parole di Locatelli: "Scudetto? La Juve non si nasconde" Spazio anche all'altra metà della città, dedicandole il seguente titolo: "Ricci top mondiale, ma il Toro è corto". (TUTTO mercato WEB)