Il Campionissimo se ne e' andato il 2 gennaio 1960

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tempo SPORT

Sono passati gia' cinquant'anni dalla morte di Fausto Coppi ma la sua leggenda e' viva piu' che mai. E non solo per le tant... (continua) Sono passati già cinquant'anni dalla morte di Fausto Coppi ma la sua leggenda è viva più che mai. ... (Il Tempo)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 2 gen - Oggi, 2 gennaio 2010, rappresenta un giorno speciale per gli tutti gli appassionati sportivi, e non solo. (Eurosport)

ALESSANDRIA, 2 gennaio - Tantissimi appassionati di cilismo (le prime stime, non ufficiali, parlano di tremila persone), tra i quali il ministro Sandro Bondi, sono saliti a Castellania, il piccolo paese sulle colline tortonesi, dove è nato ed è sepolto ... (Corriere dello Sport.it)

Il Cinquantenario della scomparsa del " Campionissimo" Fausto Coppi.Tra le tante cerimonie in programma anche una a Pistoia. (Firenze Sport)

La favola triste di Fausto Coppi ha riconquistato pagine e schermi a mezzo secolo dalla scomparsa: l'Italia di una certa età, che è la maggioranza, si è specchiata in quella storia che ha vissuto la guerra e il subito dopo, la grande fatica del ... (Il Messaggero)

Un mito che il trascorrere degli anni non appanna, anzi continua a crescere. (Eurosport)

E non solo per le tante vittorie conquistate in carriera da quello che, insieme a Merckx, è considerato il più grande ciclista della storia. Sono passati già cinquant'anni dalla morte di Fausto Coppi ma la sua leggenda è viva più che mai. (Eurosport)