MATERAZZI: "SPERO CHE IL MILAN NON RIPRENDA MAI MALDINI"

Calcio ora per ora L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del derby di questa domenica e della situazione in casa Milan, punzecchiando anche il rivale Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è il boss e comanda lui? Mah, non mi fa alcuna impressione onestamente. Diciamo che sono parole che fanno parte del personaggio. Mi viene da dire questo, da tifoso dell'Inter: spero che il Milan non riprenda mai Paolo Maldini". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Materazzi nell’intervista alla Gazzetta dello Sport verso il derby parla anche dei singoli: da Lautaro a Barella Alessandro Cosattini Redattore 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 09:02) (fcinter1908)

È l'occasione per prendersi gioco del suo storico rivale Zlatan Ibrahimovic, oggi plenipotenziario rossonero: "Dice che lui è il boss? Spero che il Milan non riprenda mai Paolo Maldini...". (Fanpage.it)

L’aria gravida di aspettative intorno al tanto atteso derby di Milano. San Siro è pronto ad illuminarsi e a mettersi l’ambito più elegante per regalare agli amanti della Serie A uno spettacolo di tutto rispetto, che vedrà due acerrimi rivali scendere in campo con un solo obiettivo: vincere. (Spazio Milan)

Materazzi sbeffeggia il 'boss' Ibra: "Non mi impressiona, spero non torni Maldini..."

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha parlato in vista del derby tra Inter e Milan di domenica. Le sue parole (Il Milanista)

Dopo il pareggio all'Etihad nel primo incontro della nuova Champions League contro il Manchester City, l'Inter si prepara per affrontare il Milan nel derby. LEGGI ANCHE - Milan, Ibrahimovic: "Le mie assenze? Quando il leone torna, i gatti spariscono" (GianlucaDiMarzio.com)

Materazzi sbeffeggia il 'boss' Ibra: "Non mi impressiona, spero non torni Maldini..." "Valentino, quando arrivò alla Yamaha, si inventò di tutto per vincere la prima gara. (L'Interista)