Il frontman dei Coldplay Chris Martin cade nella botola durante il concerto

La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. Il filmato registrato da una spettatrice mostra il momento in cui il 47enne cammina all'indietro mentre annuncia la prossima canzone, la hit «Everglow», per poi cadere improvvisamente in un buco - una sorta di botola. Il cantante si è subito rialzato. (Corriere TV)

Su altri giornali

Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'attore è salito sul palco al Marvel Stadium di Melbourne, prima tappa del tour mondiale "Music Of The Spheres" in Australia e Nuova Zelanda, dopo che il frontman dei Coldplay ha chiesto se c'era qualcuno là fuori che potesse aiutarlo a cantare la canzone successiva. (Radio Monte Carlo)

Momenti di paura per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Il cantante è caduto in una botola aperta sul palco, uscendo fortunatamente senza conseguenze. (Onda Rock)

Coldplay concerto a Melbourne: Chris Martin precipita in una botola sul palco

Ieri sera, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, il cantautore del noto gruppo britannico è caduto in una botola aperta sul palco uscendone, fortunatamente, illeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caduto in una botola, sul palco, come Gigione a Caserta due mesi fa. (Secolo d'Italia)

Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Martin ha rassicurato il pubblico: «Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. (ilmattino.it)