Gravina: "Non scappo. La politica non può chiedere dimissioni"

Gravina: "Non scappo. La politica non può chiedere dimissioni" "Non scappo da responsabilità. Le critiche feriscono, quelle strumentali legate ad una richiesta di dimissioni. Quelle costruttive no, vanno ascoltate. Non esiste che qualcuno possa governare dall'esterno il nostro mondo, questo vale per la politica sia per tutti gli altri nel chiedere le dimissioni sia di Gravina che di Spalletti. Non esiste". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

In conferenza stampa da Iserlohn, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha aperto la sua conferenza stampa di fine Euro 2024 confermando la guida tecnica di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Figc inizia così: "Da tradizione c’è l’incontro con gli operatori della comunicazione. All'indomani della clamorosa eliminazione dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Gabriele Gravina prend parola in conferenza stampa per analizzare le cause dell'ennesimo fallimento azzurro. (Tuttosport)

In questi minuti si sta giocando l’ottavo di finale tra l’Inghilterra e la Slovacchia, ma prima del match ci sono state delle dichiarazioni su Lobotka che hanno spiazzato tutti. (Spazio Napoli)

Italia, Buffon non parla: il motivo e quelle parole off records...

L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa mestamente, dopo un fallimento a Euro 2024 che ha stupito e meravigliato: la spedizione in Germania ha deluso e non ha giustificazioni, per questo è probabile che possa esserci una rivoluzione azzurra, seppur l'età media sia tutt'altro che alta. (Calciomercato.com)

Però ci sono molte cose ancora da dover far vedere, il mio impegno sarà totale. Lo Spalletti migliore alla fine non si è riuscito a vedere. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ti, dopo giorni di grande presenza davanti alle telecamere, ha fatto rumore il silenzio di Gigi Buffon. Il motivo? Lo rivela Repubblica, secondo cui lo stesso ex portierone avrebbe det (ilBianconero)