Zendaya: “La mia infanzia sotto i riflettori, sono stata spinta a essere adulta. Vorrei essere andata a scuola”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zendaya: “La mia infanzia sotto i riflettori, sono stata spinta a essere adulta. Vorrei essere andata a scuola” Di L’attrice Zendaya, una delle star più iconiche del panorama mondiale contemporaneo, si racconta in un’intervista a Vogue e British Vogue, in occasione dell’uscita del nuovo film di Luca Guadagnino “Challengers”. Un’infanzia sotto i riflettori Zendaya ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, prima come modella e ballerina, poi sbarcando in tv e al cinema. (Orizzonte Scuola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma qual è la trama di Challengers, con protagonista Zendaya? Il fuoriclasse Art, interpretato da Mike Faist, è un ex tennista in declino, ma con il sostegno della moglie Tashi Duncan, interpretata da Zendaya, decide di ritentare la fortuna iscrivendosi al Challenger, un torneo di basso livello. (alfemminile.com)
Spider-Man: Homecoming (2017) È il film che segna il debutto di Zendaya sul grande schermo, dopo essersi affermata come star di Disney Channel, approda al cinema interpretando MJ, alias di Michelle Jones-Watson, nel reboot del franchise Spider-Man. (Vanity Fair Italia)
Quando Zendaya si presentò al provino per il ruolo di MJ era già una star, eppure loro non avevano idea di chi fosse! (ComingSoon.it)
Attrice, ballerina, produttrice, cantante. “Icona culturale in divenire”, l’ha definita il regista Denis Villeneuve che l’ha voluta per il suo Dune. (Elle)
Tom Holland è un attore molto famoso a livello internazionale. L'artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. (DiLei)
Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel. (ComingSoon.it)