Lautaro torna ed è super carico: Inzaghi valuta tutto. Ci sarebbe Arnautovic...
Trentadue come Maradona: niente male, caro Lautaro. Il Toro, con quello segnato in splendida rovesciata al Peru, ha eguagliato i gol segnati dal Pibe de Oro con la maglia dell'Argentina. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l'attaccante torna super carico dalla sosta, rigenerato da due reti e tanta autostima. Ma Inzaghi deve valutare tutto, non ultimo la fatica: il capitano atterra stamattina in Italia e si allena nel pomeriggio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo lo storico gol segnato con la sua Argentina, rete che lo ha posizionato al quinto posto dei marcatori della storia dell'Albiceleste, al pari di Diego Maradona, Lautaro Martinez cercherà continuità personale anche a Verona. (Fcinternews.it)
Risposte ultra positive da Lautaro nell'allenamento di ieri pomeriggio, il penultimo prima della seduta odierna che precederà la partenza per Verona. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il capitano si è mostrato brillante ad Appiano e a oggi il borsino della formazione di Inzaghi vede ancora una volta la Thu-La favorita per partire dall'inizio in una partita di campionato. (Fcinternews.it)
Giorno di vigilia e di rifinitura per l’Inter, che domani sarà ospite del Verona al Marcantonio Bentegodi. Simone Inzaghi dovrà sciogliere ancora due dubbi. (Inter-News)
Lautaro in panchina col Verona? (Fantacalcio ®)
ANTIVIGILIA – Si avvicina Verona-Inter, match in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Simone Inzaghi, nella giornata di oggi, inizia i preparativi per la partita contro gli scaligeri, visto che sono rientrati gli ultimi nazionali. (Inter-News)
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c’è Verona-Inter di sabato pomeriggio e una scelta importante legata all’impiego di Lautaro Martinez. Sulla questione si pronuncia il giornalista Giancarlo Padovan. (Inter-News)