Coco fa il bello il Toro: Vanoli vola in vetta! Ma il tecnico: "Do un voto basso...ecco perché"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Il Toro di Venezia è il meno bello delle tre di campionato, ma ci pensa Coco a lanciarlo tra le grandi: una testata del difensore vale una vittoria pesantissima, con il momentaneo sorpasso sui cugini della Juve. Vanoli è visibilmente emozionato, nel suo Toro c’è spazio per l’esordio di Borna Sosa dal primo minuto: con questa mossa, Vojvoda torna in difesa e Tameze finisce in panchina, mentre il resto dell’undici è lo stesso che ha cominciato con l’Atalanta. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando inizio a lavorare guardo sempre in alto, sono ambizioso. Siamo stati pigri nel primo tempo, troppo statici. (SOS Fanta)

A Venezia decide un gran colpo di testa di Coco, il migliore in campo insieme a Vanja Milinkovic-Savic. Il Torino soffre, gestisce bene i momenti chiave e poi colpisce nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro di Venezia è il meno bello delle tre di campionato, ma ci pensa Coco a lanciarlo tra le grandi: una testata del difensore vale una vittoria pesantissima, con il momentaneo sorpasso sui cugini della Juve. (TUTTO mercato WEB)

“Vinto ma con un voto basso, dobbiamo alzarlo. Bisogna fare grandi prestazioni non solo contro grandi squadre perché il campionato passa da questo tipo di partite. Ma va detto che, anche se l’allenatore pretende sempre di essere belli, ogni tanto si può vincere anche con il DNA granata”, Paolo Vanoli ha commentato così nel post partita di Venezia-Torino che ha visto vincere di misura la sua squadra. (Toro News)

VENEZIA (ITALPRESS) – Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al “Penzo” e si regala la vetta provvisoria della classifica. La rete di Coco all’86’ rende piacevole il ritorno in Veneto dell’ex Vanoli. (Il Friuli)

La prima sosta per le Nazionali sarà abbracciata dopo tre giorni di gare : aprono le danze l'intrigante trasferta, non solo da un punto di vista scenografico, del sorprendente Torino ( vittoria e pareggio contro Atalanta e Milan ) dell'ex Paolo Vanoli e uno dei primi, per quanto acerbi, big - match del torneo, che nelle ultime annate ha spesso arriso ai Campioni d'Italia. (Monza-News)