NBA - Exploit di Franz Wagner, i Magic abbattono i Lakers a Los Angeles!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di nba.com Magic nel fortino della Crypto.com Arena dove i Lakers hanno costruito le loro fortune in questa prima parte di stagione. I fratelli Wagner tengono la difesa di casa sul chi vive (38-36 dopo 12'). LeBron James e una certa prevalenza dall'arco tengono avanti i californiani all'intervallo (67-60). Ma nel terzo la superiorità non si conferma (88-89), e così il finale è tutto da scrivere. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altre fonti
Quattro partite ricche di spettacolo nella notte Nba: Franz Wagner regala a Orlando la vittoria in casa dei Lakers con una tripla pazzesca a due secondi dalla fine, mentre la coppia Miller-Ball combina per 73 punti nel successo in overtime di Charlotte su Detroit. (La Gazzetta dello Sport)
Clamoroso in Nba: i Los Angeles Lakers perdono 119-118 in casa contro Orlando, che era sotto di 4 punti a 23 secondi dalla fine: decidono i 37 di un favoloso Franz Wagner, autore della tripla che fa sorridere i Magic (Sport Mediaset)
Finale concitato alla Crypto.com Arena, dove i Lakers, che sembravano aver messo le mani sulla partita, a 19 secondi dalla fine potrebbero chiudere la sfida. Anthony Davis, però, sbaglia entrambi i liberi e la palla torna a Orlando. (Sky Sport)
– Colpaccio di Orlando alla Crypto.com Arena, casa dei Los Angeles Lakers. La bomba decisiva arriva nonostante la difesa di Davis, il miglior marcatore della sfida con 39 punti, ma l'ex New Orleans ha sulla coscienza il doppio errore dalla lunetta che avrebbe potuto mandare i titoli di coda sulla partita. (Quotidiano Sportivo)
A squarciare di netto la notte NBA è stato l'urlo del tedesco Franz Wagner. L'ala 23enne degli Orlando Magic, infatti, ha fatto lo show allo Staples Center, casa dei Los Angeles Lakers, è stato capace di segnare ben 37 punti e ripartire 11 assist. (Diretta)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)