Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 22:24 di Giacomo Auriemma Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l’Italia in Coppa Davis ma alcune dichiarazioni preoccupano i suoi tifosi. Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. Gli azzurri allenati da Filippo Volandri hanno battuto per 2 a 0 l’Australia, trascinati da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincitori meritatamente sugli avversari e bravi a non mettere mai in palla nessuno dei due, evitando cosi il pericoloso doppio ‘Aussie’. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

L’Italia si appresta a vivere un significativo cambiamento meteo a partire da Domenica 24 Novembre, con una trasformazione della circolazione atmosferica che porterà a condizioni climatiche più miti. (Tempo Italia)

E’ in arrivo un nuovo ribaltone termico: le temperature, dopo il gelo delle ultime ore, torneranno a salire decisamente con massime di nuovo intorno ai 20°C, anche al Centro-Nord. (Gazzetta di Parma)

Il weekend inizierà sotto il segno del freddo, nonostante un tempo stabile e soleggiato. Già da Domenica 24, tuttavia, è atteso un cambio di circolazione con i venti che inizieranno a soffiare dai quadranti meridionali. (iLMeteo.it)

Meteo: Risveglio gelido su gran parte d'Italia, ma Temperature in aumento nei Prossimi giorni

Contrordine, arriva un nuovo ribaltone meteo. Dal gelo che sta caratterizzando le ultime giornate, ecco infatti arrivare un nuovo 'cambio di stagione' con temperature in salita, un clima autunnale decisamente più mite, ma anche qualche pioggia. (Adnkronos)

Risvegli gelidi sull'Italia, ma non durerà (iLMeteo.it)