Spalletti: "Gravina mi ha convinto in un pomeriggio, fare il ct è l'apice del mio lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti: "Gravina mi ha convinto in un pomeriggio, fare il ct è l'apice del mio lavoro" Ospite d’eccezione oggi negli studi di DAZN. Nel post partita di Fiorentina-Roma 5-1 è intervenuto il ct della Nazionale Luciano Spalletti: “Le prestazioni i Di Lorenzo, Retegui e Kean? Ultimamente stanno facendo molto bene, siamo molto contenti del loro comportamento durante il campionato. Vediamo cose sempre nuove su cui si può lavorare per il futuro, è una crescita continua. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"Entusiasmo ritrovato o meno, Napoli mi suscita sempre tante cose, sia la squadra che in generale. Il ct della Nazionale ha ironizzato anche sull'acconciatura... (Today.it)
Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra". "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (La Nuova Venezia)
Luciano Spalletti è intervenuto a Dazn domenica sera. Tra le domande poste al Ct della Nazionale, non poteva mancare quella in merito al rientro in Serie A di Mario Balotelli con il Genoa (oggi le visite mediche e la firma del contratto fino al termine di questa stagione, giugno 2025): "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sky Sport)
Tra queste, il trainer certaldino, ha espresso il suo pensiero sulle sorprendenti dichiarazioni di Francesco Totti, sul Pallone d'Oro 2024 da assegnare e Mario Balotelli, che si è accasato al Genoa nelle ultime ore. (Monza-News)
Tra chi potrebbe tornare a vestire la maglia dell'Italia c'è anche Mario Balotelli, che proprio oggi sta vivendo il suo primo giorno da giocatore del Genoa: "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sport Mediaset)
Il c.t ha anche parlato del possibile e clamoroso ritorno in campo di Francesco Totti: “Ha mostrato così tanta creatività nel servire i compagni in campo che forse questo estro potrebbe spingerlo anche a scegliere di tornare a giocare“. (Stadionews.it)