Inzaghi: "Thuram lo valuto oggi. Lautaro? Io lo capisco ma lui è tranquillo. L'importante è vincere"
Inzaghi: "Thuram lo valuto oggi. Lautaro? Io lo capisco ma lui è tranquillo. L'importante è vincere" Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la finale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma da Riad domani sera. L'allenatore nerazzurro ha parlato anche di Lautaro Martinez: "E' un grande capitano, ha ereditato una fascia importante. Lui è un attaccante e io so cosa vuol dire non fare gol come lui ci ha abituati. (L'Interista)
Su altri giornali
Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Quotidiano del Sud)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)
Live mn Reijnders: "Avete visto cosa mi ha detto Pioli... Con la Juve abbiamo dimostrato che possiamo fare di più" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)
Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". È già intervenuto in conferenza stampa, invece, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Faremo attenzione a tutto in una partita che vogliamo assolutamente vincere. (Sky Sport)
Bobo Vieri, presente tra gli altri a Riad, ha concesso all'edizione odierna de Il Corriere della Sera un'intervista, nella quale ha parlato proprio della finale di domani sera: "Inzaghi? Ha le idee sempre chiare, va avanti con il suo calcio, supportato da una dirigenza top. (L'Interista)
RIAD – Ha vinto le ultime tre Supercoppe italiane ma non gli bastano. Solo Marcello Lippi, finora, è riuscito a metterne in bacheca quattro con la stessa squadra. (la Repubblica)