Bologna, contatti costanti per Hummels: svolta attesa a breve, ma il Real Madrid...|Mercato

Calafiori out, Hummels in. Il Bologna ha le idee chiare in vista della prossima stagione, nella quale disputerà, a 60 anni di distanza dalla prima e unica partecipazione, la Champions League. Riccardo Calafiori, dopo l’ottima stagione disputata in Emilia-Romagna e gli Europei da protagonista, è ormai a un passo dall’Arsenal. Il giocatore ha già trovato un’intesa verbale con il club inglese (firmerà un contratto di cinque anni, con scadenza prevista per giugno 2029, e percepirà un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione), mentre i Gunners sono pronti a versare 50 milioni di euro nelle casse dei felsinei. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Bologna continua a lavorare per trovare il sostituto di Calafiori, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Come riporta Sky, Mats Hummels è un nome in lista, ma la trattativa per l’ex Dortmund non è in... (SOS Fanta)

Lollo De Silvestri, anima e core del Bologna che tutti chiamano 'Il Sindaco', è arrivato al ritiro numero venti in assoluto. Quinto anno a Bologna: mai stato così tanto in un club. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

Calciomercato Bologna – Nel giorno di Dallinga, si attende la risposta di Hummels

Hummels al Bologna – In questi giorni sono riprese le trattative tra l’Arsenal e il Bologna per la cessione di Riccardo Calafiori. Superato l’impasse economico, l’accordo tra i Gunners e i rossoblù sarebbe sempre più imminente. (FantaMaster)

Come rivelato da Sky Sport, ha preso tempo con il Bologna con cui si sta iniziando a parlare concretamente di cifre e possibilità economica. L’unica certezza ad ora è che non vuole giocare più in Germania anche per non ritrovarsi contro il Borussia Dortmund, per questo avrebbe rifiutato l’offerta del Bayer Leverkusen. (Milan News 24)

Il tecnico di Karlsruhe sta intensificando il lavoro e la società gli sta dando una grande mano accelerando sul mercato. (1000 Cuori Rossoblu)