La Notte in piazzale Roma. Dargen cavalca l’"onda alta"

Rosa a Riccione con il concerto di Dargen D’Amico. Tutto è pronto in piazzale Roma per accogliere migliaia di persone, soprattutto turisti, giunti in riviera per il Capodanno dell’estate. Il rapper, cantautore e produttore discografico si esibirà a partire dalle 22, sempre all’insegna dello slogan "Sotto il sole di Riccione". Apprezzato per essere uno degli artisti più innovativi, capace di fondere il rap con la musica colta italiana, D’Amico è apprezzato per il suo stile, per il linguaggio e per i giochi di parole. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Con la Notte Rosa – “Weekend Dance” la Romagna sprigiona tutta la sua voglia di ballare con un grande flash mob collettivo e si trasforma nella più grande discoteca d’Italia. (ravennanotizie.it)

Il capodanno dell’estate, quest’anno sul tema Weekend Dance, è stato caratterizzato da proposte decisamente varie. Giocando sul denominatore comune di una costa romagnola dove tradizionalmente si balla e ci si diverte, si sono infatti esibiti i big della musica italiana e i dj più gettonati, con eventi che spaziano dal rock vecchia maniera al liscio. (il Resto del Carlino)

Con la 'Notte Rosa' anche la costa ferrarese si fa per un fine settimana romagnola e si trasforma nel più grande dance floor d’Italia seguendo lo slogan di quest'anno 'Weekend Dance'. E anche se ormai gli eventi arrivano fino a posti che con il mare non hanno niente a che fare, il vero capodanno d’estate è tra spiagge e dintorni. (FerraraToday)

Ferrara si tinge di rosa con la Notte Rosa

Tantissimi hanno ammirato i fuochi di artificio di mezzanotte. A migliaia si sono riversati sulle spiagge e nei centri della città costiere romagnole ma anche all’interno della Romagna come è successo per esempio a Forlì. (Corriere Romagna)

, in programma da venerdì 5 a domenica 7 luglio con eventi di vario tipo. Rimini e provincia Provincia di Forlì-Cesena Provincia di Ravenna Provincia di Ferrara Rimini e provincia Da non perdere, a Rimini, “Un mare di Rosa in Riva”, l’evento in cui la musica di ogni età farà ballare tutti con i piedi sulla sabbia. (il Resto del Carlino)

Venerdì 5 luglio, il Ferrara Summer Festival presenta La notte dei format: un evento a ingresso gratuito che – dalle 17:00 in Piazza Ariostea – farà ballare il pubblico con i ritmi dei migliori format musicali in circolazione, con musica degli Anni ’90, ’00 e ’10. (Popolis)