Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti. Allenamento terminato. Domani non ci sarà la conferenza di Thiago Motta

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Prima Squadra maschile, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia, è tornata in campo in mattinata alla Continassa poche ore dopo il termine della sfida di campionato e al lavoro in vista della partita di Coppa Italia - la prima gara stagionale nella competizione conquistata dai bianconeri la scorsa primavera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine di Juventus-Venezia, quando tutta la squadra bianconera è andata sotto la curva, il centravanti Dusan Vlahovic ha reagito con rabbia alla contestazione degli ultras (la partita è finita 2-2, un risultato deludente per la squadra di casa). (La Stampa)

I bianconeri erano reduci dall'importantissima vittoria in Champions League contro un avversario sempre ostico come il Manchester City e tutto l'ambiente bianconero era su di giri per questo risultato. (Fantacalcio ®)

Nonostante siano trascorsi appena quattro giorni dalla magica notte di Champions League contro il Manchester City, considerata finora l’apice della stagione bianconera, il clima si è drasticamente ribaltato. (ilBianconero)

La Juventus si compatta attorno a Vlahovic. Prima della risposta, un gesto ha colpito tutti|Primapagina

Che la Juve quest'anno soffrisse di pareggite, non ci voleva certo un medico per diagnosticarlo. Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Dušan Vlahović avrebbe reagito alle minacce di un tifoso bianconero della curva sud, ieri sera alla fine di Juventus-Venezia: e per questo sarebbe esploso di rabbia, puntando il dito verso l’uomo. (Corriere della Sera)

E' stata una serata convulsa, quella di Dusan, ed è proseguita anche dopo aver abbandonato il campo di gioco con la curva che gli ha cantato di tutto. Anzi. (Calciomercato.com)