Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo una rosa forte. Adesso pensiamo alla Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo una rosa forte. Adesso pensiamo alla Champions" 19.55 - Al termine del match contro il Genoa, l'allenatore della Juventus Thiago Motta interverrà in conferenza stampa dal "Ferraris". Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 20.24 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta. Ritrovata la vittoria e i gol di Vlahovic. "Sono contento della partita che hanno fatto i ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. (Tutto Juve)
In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. (Bianconera News)
Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. Francisco Coinceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante. (Tuttosport)
GENOA - JUVENTUS 0 a 3 PERIN 6,5 Per 80 minuti i suoi guanti restano intonsi. E’ al 88° che salva il risultato, ancora sullo 0 a 2, su colpo di testa di Pinamonti da distanza ravvicinata, evitando a se stesso e ai compagni un finale da brividi. (Bianconera News)
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners al termine della partita di Serie A contro il Genoa (Juvenews.eu)
JUVE KOOPMEINERS – Prosegue: “È vero, siamo una squadra forte e un gruppo forte. Così la mezzala olandese della Juventus: “Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. Non eravamo contenti delle tre gare precedenti: abbiamo fatto tante cose bene, ma possiamo farne anche di migliori“. (Europa Calcio)