Vi racconto la rivoluzione della mia marijuana legale in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TPI SALUTE

“Cerchiamo di insegnare un modello diverso di attivismo contro il proibizionismo”, dice Luca Marola. Credit: Reuters. Si chiama EasyJoint e nel giro di pochi giorni diventerà una srl: è la società con la quale Luca Marola, il titolare, ha dato il via ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Eletta Campana e ha un contenuto di tetraidrocannabinolo, il principio psicoattivo della ... (MondoNewsBlog)

Copied! Facebook Twitter Google+ Pinterest Email LinkedIn Reddit Tumblr WordPress ... 4/12 | Numero Registrazione ROC: 24985 | Credits | Privacy. (Punto Sanremo)

Oltre ad avere un contenuto di THC inferiore a quello previsto dalla legge italiana, questa marijuana legale presenta un alto valore di cannabidiolo, ossia un principio della cannabis che ha effetti sedativi e non psicoattivi. (MondoNewsBlog)

PISA — L'edizione 2017 di Canapisa ha confermato le attese. Migliaia di persone si sono date appuntamento a Pisa in ... (Qui News Pisa)

Si chiama Indica Sativa Trade, ed è una varietà di cannabis (Eletta Campana) con un valore di THC ... (MondoNewsBlog)

Il boom riscontrato in Svizzera ha ormai contagiato anche il Bel Paese ed EasyJoint, marchio tutto italiano, è pronto a lanciare sul mercato la prima Cannabis legale a basso contenuto di THC e naturalmente ricca di CBD rigorosamente made in Italy. (Il quotidiano Italiano)