Superlega, Perugia espugna Modena e vola in testa. Primo successo anche per Verona

Superlega, Perugia espugna Modena e vola in testa. Primo successo anche per Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Negli anticipi della terza giornata di Superlega imprese in trasferta per Allianz e Rana sui campi infuocati di Modena e Grottazzolina. Gli umbri infilano il terzo sigillo consecutivo, secondo in trasferta, mentre i veneti conquistano il primo successo da tre punti contro la matricola marchigiana ancora a secco di vittorie. La Sir Susa non fa sconti e con un percorso netto espugna il campo emiliano, nonostante l’assenza di Ishikawa rilevato da Cianciotta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Inizia nel migliore dei modi il cammino dell’Ecosistem Lamezia Soccer nel campionato di Serie A2 di Futsal. Le Pantere Orange si impongono con un netto 6-2 sul campo del Soverato Futsal, conquistando i primi tre punti della stagione con una prestazione brillante e dominante. (Corriere di Lamezia)

"Perugia è una squadra fortissima, ma oggi sembrava attaccabile – ha dichiarato Giuliani –. Abbiamo commesso troppi errori e credo che ci sia qualche rimpianto, perché avremmo potuto rimanere in partita più a lungo". (Volleyball.it)

Non tragga in inganno lo score finale, visto che al cospetto della temibile compagine marchigiana, i gialloblù hanno dovuto sfoderare grandi prestazioni per portare a casa il prezioso successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Serie A2 Maschile, lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance vince contro Macerata

VIGOR LAMEZIA: Iannì, Sicoli (06), Amendola,(49’ st Volpe (07) Rodriguez, Ruano, De Nisi, Bernardi, Curcio, (44’ st Ferrara) Catania (37’st Padin) Spanò (30’st Spanò), Silvagni (05) (30’ st Egyr (05). (Corriere di Lamezia)

Superlega Squadra Sir Safety Perugia Volley E' il 'day after' della vittoria al PalaPanini di Modena, ottenuta con una prestazione mai come ieri sera 'di squadra': una squadra che,... (Virgilio)

«Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». Vittoria piena e applausi per la Sir Susa Vim Perugia nel tempio del volley, il PalaPanini, dove ha messo alle corde Modena in tre set (parziali 23-25, 19-25, 21-25) in poco più di un’ora e mezzo. (ilmessaggero.it)