Previsioni azioni automotive Italia: Brembo, Pirelli, Stellantis

Previsioni azioni automotive Italia: Brembo, Pirelli, Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FX Empire Italy ECONOMIA

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri media

La battaglia tra i dati occupazionali statunitensi e i numeri sull'inflazione per quanto riguarda le prospettive della politica monetaria della Federal Reserve rimane irrisolta. Il Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,43% a 34.077 punti, registrando la performance migliore in Europa. (Milano Finanza)

In deciso rialzo anche l'azionista della banca modenese, Unipol (+4,57%) e la sua partecipata Popolare di Sondrio (+2,98%). La Borsa di Milano è l'unica positiva in Europa (+0,43%) grazie al rally di Bper (+8,23%), che è stata spinta dal nuovo piano e dalla remunerazione prevista per i soci. (Tiscali Notizie)

Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale Milano ha chiuso in rialzo una seduta in cui l’Europa è stata condizionata da alti e bassi e poi ha concluso in calo. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,34% a 34.077 punti. (Lettera43)

Borsa: Milano positiva grazie a Bper (+8%) e alle banche

Negli Usa, i prezzi al consumo hanno deluso le attese degli analisti, con il Cpi core in aumento dello 0,3% mensile e al 3,3% annuo, mentre l’inflazione headline ha rallentato meno delle stime al 2,4%. (Borse.it)

BPER trascina il Mib; Iveco chiude il listinoGiovedì, il Mib si muove rialzista in area 34.000, estendendo i guadagni di ieri e sovraperformando i suoi omologhi europei, sostenuti dalla forte performance del settore bancario italiano,... (Marketscreener IT)

Avvio attorno alla parità per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna la marginale crescita dello 0,01%, l'Ftse All share è invariato rispetto alla chiusura di ieri. (Tuttosport)