Roma - Lazio, esperimento fallito. L'Osservatorio: "Stop alle trasferte e il derby di ritorno..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pugno duro del Questore, dei vertici della polizia, e dei nuovi dirigenti dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive nei confronti di Lazio e Roma. Dopo i comportamenti di alcune frange delle due tifoserie della Capitale in occasione del derby, si legge sul Messaggero, le autorità in questione hanno stabilito che l’esame di maturità non è stato superato e dunque, la stracittadina al ritorno, il 13 aprile, si giocherà quasi certamente addirittura alle 12:30. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu Si sta trasformando il CASMS nel giudice sportivo delle tifoserie. Per vietare la presenza dei tifosi in trasferta, è necessario che quella partita sia a rischio. (RomaNews)
Dopo quelle a Napoli e Como, i tifosi della Roma non potranno viaggiare al fianco della loro passione per le trasferte di Bologna e Udine, con un bilancio che sale a quattro gare esterne su undici - in campionato - senza il supporto della propria gente. (Il Romanista)
La decisione è stata presa dopo le determinazioni del Comitato di analisi per la sicurezza della manifestazioni sportive per scongiurare turbative di ordine pubblico. Il Prefetto di Bologna ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi della Roma, in vista della partita di domenica. (Sport Mediaset)