Il senso di una serata caotica.

Il senso di una serata caotica.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bauscia Cafè SPORT

Ercoledì sera, l’Inter ha vinto non senza utilizzare enrgie nervose, le mie, ma ora è a 7 punti con zero gol subiti dopo le prime 3 partite di questa nuova Champions. Il percorso dell’Inter nelle ultime 4 partite racconta di vittorie, ottenute contro avversarie diverse. La vittoria di stasera arriva sul sintetico di Berna contro uno dei fanalini di coda del girone. Non una squadra efficace con la palla tra i piedi, ma fisicamente capace di metterti in difficoltà, con ordine e abnegazione. (Bauscia Cafè)

Su altre testate

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Dumfries: "Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram" (TUTTO mercato WEB)

Tacco di Lautaro per Dimarco, solito traversone teso e pericoloso verso il centro dell'area dell'esterno nerazzurro, altrettanto solita zampata di Thuram che finisce in porta. Un gol, quello che ha deciso la trasferta di Champions League sul complicato campo dello Young Boys, costruito e confezionato da tre subentrati lanciati da Inzaghi nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Prime Pagine: "Urlo Thuram"; "San Marcus"

A inizio ripresa Dumfries viene messo giù in area: Arnautovic si fa parare il rigore. Il neo entrato Thuram al 93' sblocca il risultato, vince l'Inter (Sky Sport)

Per l’ennesima volta, l’ex Bologna, ha dimostrato che la maglia dell’Inter a fine carriera è stato per lui un regalo eccessivo. Quando si è presentato sul dischetto del rigore anche Barella è andato a dirgli qualcosa, Marko Arnautovic non era il primo designato a calciare dagli undici metri, al suo posto avrebbe dovuto farlo Taremi, ma l’austriaco smaniava dalla voglia di dimostrare qualcosa. (Calciomercato.com)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola giovedì 24 ottobre si concentrano sulla vittoria dell'Inter in Champions League contro lo Young Boys e il pareggio dell'Atalanta contro il Celtic. Spazio anche alle partite di Europa League di Roma e Lazio in programma rispettivamente alle 18.45 e 21.00. (GianlucaDiMarzio.com)