Inter, Calhanoglu e Correa out per il Venezia: ecco quando potrebbero tornare a disposizione
Hakan Calhanoglu, uscito nel primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. È quanto emerso dagli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista turco. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore salterà la sfida contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00, e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledì 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli. (fcinter1908)
Su altri giornali
E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. (fcinter1908)
Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri.FANTACALCIO INTER. Giornata piena di esami strumentali in casa Inter. (Fantamagazine)
Invece, tornare subito in campo gli permetterebbe di riscattarsi. "Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. (fcinter1908)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)
I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)