Inter-Juve, parole al miele per Yildiz: Thiago Motta può sorridere

Dopo le critiche da parte di alcuni nelle scorse settimane, arrivano i meritati elogi a Kenan Yildiz: Thiago Motta felicissimo. I bianconeri sono riusciti a riacciuffare la partita con l’Inter dopo lo svantaggio di 4-2, Thiago Motta è rimasto soddisfatto dell’approccio dei suoi e della cattiveria agonistica vista per riprendere la partita. Il tecnico italo brasiliano ha dichiarato in conferenza stampa che ad un certo punto la Juventus avrebbe anche potuto vincere la partita. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Inter e Juventus, che si è giocata allo stadio San Siro. (Inter-News)

Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. Nel recupero palla mettono le squadre in difficoltà, in quei momenti dovremo essere bravi. (Fcinternews.it)

Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara" (TUTTO mercato WEB)

MATCH – Inter–Juventus storicamente non è uno scontro piuttosto spettacolare. Le due squadre hanno sempre affrontato la gara in maniera contratta per la paura di sbagliare, perché nel derby d’Italia un singolo episodio può essere decisivo. (Inter-News)

E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)

È il derby d'Italia, è la gara più giocata nella storia del calcio italiano. Alle 18, Inter e Juventus si sfideranno sul manto erboso dello stadio Meazza in San Siro. Sarà la gara numero 252 in partite ufficiali tra le due storiche finali: fischio d'inizio affidato all'arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Tutto Napoli)