Xbox pensa già al futuro: la console del 2042 si "mostra" in video
La speranza è che almeno le schede di memoria possano essere più economiche nel futuro: al momento infatti le espansioni costano quanto una nuova console Xbox.
Chissà come verrebbe invece festeggiato il quarantesimo anniversario della console: dato che c’è ancora molto tempo per pensarci, potete iniziare a dare un’occhiata al controller per i venti anni di Xbox
Curiosamente, il controller sembrerebbe essere rimasto praticamente invariato: la casa di Redmond prometterebbe inoltre 70 giochi disponibili al lancio, incluso proprio Battlefield 2042, gioco protagonista di questa curiosa ed originale campagna pubblicitaria. (Spaziogames.it)
Su altri media
Microsoft ha svelato i quattro giochi gratis per le console Xbox in arrivo come parte dell’abbonamento a Xbox Live Gold, che dà l’accesso al programma Games With Gold. Da non confondere con Xbox Game Pass, Games With Gold garantisce ogni mese quattro titoli per la famiglia di piattaforme della casa di Redmond. (La Gazzetta dello Sport)
Black Friday 2021: migliori SSD esterni per console. Seagate Expansion Card. Come abbiamo vitato poco fa, la coppia di console di nuova generazione Microsoft Xbox Series X|S ha dalla loro un modello di SSD ufficiale. (Tom's Hardware Italia)
Microsoft del resto non ha mai condiviso i numeri di vendita di Xbox Series X e S, in contrapposizione a quanto fatto da Sony che è invece molto specifica e puntuale in merito. Adesso, pare sia stato rotto il muro dei 20 milioni, con una impennata prevista appunto per Natale (iCrewPlay.com)
Anche se qualche anno fa sembrava una vera utopia, la verità è che il cloud gaming comincia ad essere una realtà. Per adesso Xbox Cloud Gaming su console è ancora in fase di test, ma dovrebbe essere disponibile per tutti i giocatori entro la fine dell'anno (Eurogamer.it)
Two Hat servirà dunque a migliorare la moderazione dei contenuti Microsoft sia nel gaming sia nei vari servizi offerti ai consumatori. (Eurogamer.it)
Rocket Knight (1-15 novembre), che trae ispirazione dalla serie Sparkster di Sega, è tra i titoli di novembre, insieme a Kingdom Two Crowns (15 novembre-15 dicembre), in cui vestirete i panni di un monarca nel Giappone feudale. (Eurogamer.it)