Stupra e filma una ragazza fuori della discoteca, arrestato 19 enne

All’inizio di giugno a Pontedera, una ragazza di 19 anni è stata aggredita e violentata da un coetaneo conosciuto in discoteca. Dopo il rifiuto della ragazza di avere un rapporto sessuale, il ragazzo l’ha successivamente violentata e ferita, riprendendo tutto con il suo cellulare. La vittima, ricoverata in ospedale, ha raccontato l’accaduto alla polizia, che ha avviato le indagini e la procedura “Codice Rosso”. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trappola in un angolo buio, nascosto dalla vegetazione mentre la telecamera del telefonino dello stupratore resta accesa e riprende ogni minimo dettaglio agghiacciante. Una ragazza di 19 anni è stata stuprata da un coetaneo conosciuto poco prima in discoteca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare l’aggressione sessuale, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. È l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un 19enne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera, in provincia di Pisa, la città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. (AltaRimini)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Pontedera: diciannovenne arrestato per stupro. Avrebbe ripreso l'aggressione con il telefonino

Un ragazzo di 19 anni ha stuprato una coetanea e ha girato con il proprio telefonino il video degli abusi. È l'accusa inquietante che ha portato all'arresto di un giovane incensurato, individuato dai poliziotti del commissariato di Pontedera, nel pisano, il luogo dove proprio un mese fa sarebbe avvenuta la violenza. (ilmessaggero.it)

Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. PISA. (ROMA on line)

I due si erano conosciuti la stessa sera in una discoteca e si erano poi appartati all'esterno del locale, dove è avvenuta l'aggressione. Un diciannovenne italiano è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l'accusa di violenza sessuale e lesioni gravissime ai danni di una coetanea. (Panorama)