Roma-Sampdoria: tutti i numeri del match di Coppa Italia - Samp News 24

Roma-Sampdoria, i numeri del match: sconfitta esterna per i blucerchiati di Leonardo Semplici in Coppa Italia Crollo in trasferta per la Sampdoria, che non riesce a tenere testa alla Roma nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. Poker dei giallorossi dell’ex Claudio Ranieri, con i blucerchiati che ora si concentreranno esclusivamente sul campionato di Serie B. Di seguito tutti i numeri dell’incontro: Roma-Sampdoria: tutte le statistiche del match (Samp News 24)

Su altri media

Due su due, dunque, con il fischietto abruzzese. L’unico precedente risaliva a un Roma-Empoli terminato 2-0 il 4 febbraio 2023. (Il Romanista)

Qualificazione agevole quella conquistata dai ragazzi di Claudio Ranieri perché la partita già dopo 24 minuti non era più in discussione: troppo ampio il divario tecnico con la Sampdoria di Leonardo Semplici che ora può concentrarsi solo un campionato cadetto che si sta rivelando molto più complicato del previsto. (Firenze Viola)

Reti: p.t. 9′ e 19′ Dovbyk, 24′ Baldanzi; s.t. 16′ Yepes, 34′ Shomurodov. Yepes a segno ma passa la Roma: Samp fuori dalla Coppa Italia (Sampdoria.it)

Roma-Sampdoria 4-1 - Da Zero a Dieci - Shomurodov raggiunge Dybala, i gol ai blucerchiati e il digiuno interrotto di Dovbyk

Sulla prima pagina de Il Messaggero si celebra la Roma e la vittoria ottenuta in Coppa Italia per 4-1 contro la Sampdoria. Una vittoria che scaccia parzialmente la crisi nel segno di Artem Dovbyk, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Con due reti di Dovbyk, una di Baldanzi e una di Shomurodov i ragazzi allenati da Claudio Ranieri hanno ottenuto il passaggio del turno. Troppo il divario con la Sampdoria, alla seconda panchina di Semplici. (Diretta)

Vocegiallorossa.it 1 - Debutto in giallorosso per il portiere di riserva Ryan, che non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Vedremo se manterrà il suo posto anche contro il Milan nella competizione. (Voce Giallo Rossa)