Cincinnati: perde Musetti, avanti Fognini. In campo Sinner, Trevisan e Giorgi

Lorenzo si arrende a Coric in due set. Dopo la sconfitta di Matteo Berrettini, perde al primo turno dell'Atp 1000 di Cincinnati anche Lorenzo Musetti, sconfitto in due set (7-6 6-3) da Borna Coric.

Più movimentato il primo turno di Sinner, che ha battuto in rimonta Thanasi Kokkinakis (9)6-7 4-6 7-6(6) in tre ore e 14 minuti.

Jannik porta a casa una battaglia di tre set con Kokkinakis, mentre il 35enne si prende il match con Ramos-Vinolas 6-2, 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

A questo punto Kostyuk sembra davvero spacciata e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 Pronti, via e Kostyuk ruba subito il servizio alla nostra portacolori. (OA Sport)

Da segnalare che Lorenzo è partito fortissimo volando sul 3-0 con chance del doppio break salvata da Borna (3-1) La tennista ucraina, dopo aver annullato all’azzurra due opportunità del riaggancio, e salita 5-3 portando a cinque il numero dei giochi consecutivi. (LiveTennis.it)

Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) In campo oggi entrambi i due italiani 'sopravvissuti' nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n. (Sky Sport)

VIDEO SINNER-KOKKINAKIS, MASTERS 1000 CINCINNATI 2022. . . : LaPresse Una battaglia di oltre tre ore, ma alla fine Jannik Sinner è riuscito a staccare il biglietto per il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. (OA Sport)

Kostyuk sembra senza energie e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 Nel secondo parziale si attende un cambio di marcia da parte di Camila Giorgi e questo pare arrivare visto che la nativa di Macerata sale velocemente sul 2-0. (OA Sport)

Le prime fasi del set d’apertura scorrono leggermente più tranquille per Shelton, che sull’1-2 sale anche sul 15-30, rispetto a Sonego. Subito Sonego deve risalire da 0-30, ma non è un problema particolare per lui, che poco dopo porta a casa il 6-3. (OA Sport)