Le scelte della redazione: per Milan e Roma conta solo vincere, sfida al vertice in Liga
Le scelte della redazione: per Milan e Roma conta solo vincere, sfida al vertice in Liga Tornano in scena i campionati. Ecco i quattro match da non perdere scelti da Flashscore tra Serie A, Serie B e i più importanti tornei del vecchio continente. Milan e Roma cercano riscatto, mentre in Spagna l'Atlético Madrid fa visita al Barcellona. Una sconfitta e un pareggio negli ultimi due incontri. Solo una vittoria negli ultimi cinque. (Diretta)
Su altre fonti
Fine anno come sempre è tempo di bilanci, nel mondo del calcio però solo parziali, visto che ci sarà ancora tutta la seconda parte di stagione da disputare. Protagonisti dello scambio nelle ultime ore del mercato estivo, Abraham e Saelemaekers si sfidano in Milan-Roma: una gara con vista sul futuro. (Goal Italia)
Con il fischietto di Ravenna sono 15 i precedenti, l'ultimo contro il Torino all'Olimpico il 31 ottobre. Il bilancio con la squadra di Ranieri è positivo: 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Costanzo e Vecchi, dal IV uomo Marcenaro e da Meraviglia e Di Paolo che presidieranno rispettivamente VAR e AVAR. (Il Romanista)
La Roma torna oggi ad allenarsi dopo il riposo goduto nel giorno di Natale. Ma di festeggiare non c'è tempo né modo, visto che domenica sera i giallorossi sono attesi dal big match in casa del Milan, altra squadra in difficoltà che non trova costanza ed è spesso criticata. (ForzaRoma.info)
Operazione risalita. Milan e Roma hanno in comune l’obiettivo di scalare posizioni in Serie A e si affrontano a San Siro nel match che chiuderà la domenica del penultimo turno del girone d’andata. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)
Manca sempre meno per l'inizio della 18a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
CONFERENZA STAMPA RANIERI – Domenica alle 20.45 la Roma affronta il Milan a San Siro nella 18a giornata di campionato. Per i giallorossi sarà l’ultima partita del 2024, con la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere contro il Parma ed uscire definitivamente dalla crisi. (RomaNews)