Lorenzo Suraci alla presentazione del 'Power Hits': "La forza del 'live' è sostanziale per la musica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conferenza si è tenuta alla presenza del presidente del gruppo Lorenzo Suraci, dei conduttori delle due serate e di alcuni artisti ospiti, tra cui Anna. A margine dell'incontro, abbiamo intervistato Lorenzo Suraci, il quale ha evidenziato la forza del 'live' e della diretta per due serate come quelle promosse da RTL 102.5 e da Radio Zeta. Per comunicati e segnalazioni: email protected (FM-world)

La notizia riportata su altre testate

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Una notte di musica trasmessa in diretta in radiovisione per l’ottavo anno consecutivo, culminata con il trionfo del tormentone estivo Storie brevi di Annalisa e Tananai. (Panorama)

Storie brevi di Annalisa e Tananai vince Rtl 102.5 Power Hits Estate 2024: la classifica e gli altri premi La coppia vince la finale di Power Hits di Rtl 102.5. Al secondo posto “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia. (Fanpage.it)

Al termine di Power Hit Estate di Rtl 102.5, l’evento musicale più atteso dell’estate italiana, il grande show che ha portato sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l’airplay radiofonico, l’arena di Verona sold out già da fine luglio, ha incoronato Storie Brevi di Tananai e Annalisa il brano vincitore e tormentone dell’estate che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate e votate. (ilgazzettino.it)

Nella miriade di hit che sono state in grado di farci cantare e ballare durante i mesi più caldi del 2024, la serata RTL 102.5 Power Hits Estate trasmessa in diretta dall’Arena di Verona ha decretato un vincitore assoluto: il tormentone 2024 è Storie brevi, la ballad di Annalisa e Tananai che ha catturato cuore e mente del pubblico. (DiLei)

Niente più tubini fascianti o abiti dall'effetto vedo-non vedo, ha preferito un mini dress colorato a effetto kimono. (Fanpage.it)