Roma, rapinata e violentata in sottopassaggio a Porta Pia: un arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Immagine di repertorio Si tratta di un cittadino nord africano di nazionalità marocchina Una donna di 42 anni ha denunciato di essere stata rapinata e violentata la notte tra domenica e lunedì scorso nel sottopasso di piazzale della Croce Rossa, in zona Porta Pia a Roma. Secondo quanto denunciato dalla vittima, l’aggressione sarebbe iniziata su piazzale della Croce Rossa. Dopo un’indagine lampo la polizia ha arrestato il presunto responsabile della violenza. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. (Reggio TV)

Una brutta avventura, un incubo, quello nel quale è piombata, nella notte tra domenica e lunedì, una donna di 42 anni, bloccata, rapinata e stuprata nel sottopasso di Porta Pia, in piazza della Croce Rossa, nella zona di Roma che confina con la stazione Termini. (Secolo d'Italia)

1.24 Video suggerito (Fanpage.it)

I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. A chiamare il 112 è stata la stessa donna, intorno alle 6, raccontando di esser stata avvicinata da un uomo che, dopo averla rapinata, l'ha stuprata. (Adnkronos)

Sul corpo della donna, che è stata portata in ospedale per gli accertamenti di rito, sono stati ris… (Repubblica Roma)

L'allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, quando la stessa donna, che era uscita a cena con amiche, ha contattato il 112. La 42enne è stata soccorsa in piazza della Croce Rossa, vicino sede delle Ferrovie in zona Porta Pia, con tumefazioni al volto e alle braccia. (leggo.it)