Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più"

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. Vieri, in tal senso, è però lapidario: "Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Per ogni persona in realtà lo è, in quanto siamo fatti tutti alla stessa maniera, dietro uno sportivo c’è sempre un uomo e i meccanismi mentali sono gli stessi che ha qualsiasi altra persona a prescindere dalla professione che svolge. (Europa Calcio)

«Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. L’ex bomber intervistato dal Corriere della Sera (IlNapolista)

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" (L'Interista)

"La mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Loro per me non esistono più": Christian Vieri replica alle parole di Antonio Cassano

I rapporti tra gli ex calciatori Lele Adani e Christian Vieri non sono dei migliori. Arriva la rivelazione su come è finita la storia. (MilanLive.it)

E lo ha fatto senza mezzi termini, con poche parole ma dritte al punto: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (SNAI Sportnews)

L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)