Rubava gioielli e reliquie, arrestata la superiora della Congregazione dello Spirito Santo

Condividi questo articolo Pubblicità Alcuni dei monili e dei gioielli rubati dalle chiese della diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia, provincia di Avellino, erano nascosti pure nella cesta degli indumenti da lavare. Si può dunque parlare di una questua un po’ particolare, dato che la protagonista della vicenda è la 45enne suor Bernadette, di nazionalità indonesiana, superiora della Congregazione dello Spirito Santo (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Suor Bernadette, una 45enne di origine indonesiana, superiora della Congregazione dello Spirito Santo, è finita agli arresti domiciliari per una serie di furti commessi nelle chiese della diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia, in provincia di Avellino (Sky Tg24 )

Una suora è finita ai domiciliari con l'accusa di furto pluriaggravato: secondo le indagini, per mesi avrebbe rubato gioielli, monili, ex voto e perfino una reliquia si San Nicola di Bari da diverse chiese della diocesi di Ariano Irpino, in provincia di Avellino (Secolo d'Italia)

Nella giornata odierna, all'esito di attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i militari della Compagnia CC di Ariano Irpino hanno dato esecuzione ad... (Virgilio)

Meteo: scoppia l’Estate in Italia in pieno Autunno, ma occhio alle sorprese

Si dice "profondamente addolorato" il vescovo di Ariano Irpino (Avellino), Sergio Melillo, autore nei mesi scorsi della denuncia che ha portato ieri agli arresti domiciliari a San Cesareo, in provincia di Roma, nella residenza della comunità di San Francesco Saverio, suor Paola, al secolo Maria Rosa Schiavo, la superiora della Congregazione dello Spirito Santo accusata di furto pluriaggravato per aver rubato e venduto preziosi ex voto dalle chiese della diocesi. (Gazzetta di Parma)

Dove sono stati rubati Di origini indonesiane, 45enne, appartiene alla congregazione dello Spirito Santo. (Virgilio Notizie)

Nonostante ci stiamo avviando verso il cuore dell’autunno, le temperature hanno ripreso a salire su tutta la nostra penisola. Il merito va senz’altro al promontorio subtropicale, che già da inizio ottobre sta regalando temperature quasi estive su molte città del Sud, e ora si sta estendendo anche al resto del territorio italiano. (Meteo Italia)