Calabria, Cotticelli a Non è l'Arena: «Forse un malore durante l'intervista. Mi hanno drogato? Non lo so, ma non sono stato bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Sto cercando di capire, magari con l'aiuto di un medico, se è stato un malore o altre cose.

Il piano Covid l'ho fatto io».

La fase attuativa viene demandata ad Arcuri che a fine ottobre delega ASP e AO come soggetti attuatori», ha aggiunto Cotticelli.

Il piano covid l'ho fatto io a giugno.

Saverio Cotticelli a Non è l'Arena: «Non mi riconosco in quell'intervista.

(Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

È il commento che arriva quasi automaticamente da chi ha visto domenica sera l’intervista a Saverio Cotticelli, ex commissario sanità della Calabria costretto a lasciare il suo posto dopo il servizio della trasmissione Rai “Titolo V”. (Il Riformista)

Il post Facebook (pubblico) con bufala condiviso da Zuccatelli dal suo profilo personale. Zuccatelli risponde così:. Allarmarsi perché dentro nell’ospedale di Rossano c’è un paziente Covid, beh di che cazzo stiamo a parlare? (Open)

Cotticelli spiega se davvero la Calabria sia in emergenza sanitaria: “La Regione paga gli undici anni di commissariamento, che impongono determinate situazioni limitanti. Attacchi di delegittimazione nei confronti di una persona, quando tocchi degli interessi, allora devi essere eliminato”. (Zoom24.it)

I timori di Cotticelli. Per questo il giorno successivo, sabato 8 novembre, Cotticelli si è dimesso dal suo ruolo. Il commissario Cotticelli torna a parlare su La7 dopo il caos scoppiato in Calabria a seguito dell’intervista di Titolo Quinto. (MeteoWeek)

In realtà il Piano anticovid in Calabria è già pronto da giugno e l'ho fatto io", ha detto il generale durante la trasmissione Non è L'Arena su La7 condotta da Massimo Giletti. Il generale era stato nominato dalla ministra Grillo durante il primo governo Conte, e confermato dal secondo governo Conte. (Fanpage.it)

Il piano anti-Covid l’ho fatto io", dice Cotticelli nello studio di Massimo Giletti. "Non ero lucido, non sono stato bene. (Adnkronos)