Anguissa colpo di testa vincente! Neres inventa, il Napoli passa a Genova

Il centrocampista camerunense sblocca il match di Marassi sugli sviluppi di un cross perfetto del brasiliano. Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris grazie a Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato contro il Genoa con un preciso colpo di testa che non ha lasciato scampo a Leali. Decisivo l’assist di David Neres, ancora una volta protagonista con una giocata di alta qualità. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi in uno degli anticipi della 17/a giornata del campionato di Serie A. Decisivi i gol di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

GENOA-NAPOLI 1-2: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)

Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica (fcinter1908)

Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira|Serie A

Prima sconfitta per Vieira sulla panchina del Genoa, il Napoli passa a Marassi 1-2 con un ottimo primo tempo chiuso sul 2-0 (gol di Anguissa e Rrahmani) e una ripresa in cui il Grifone prova la rimonta. (Today.it)

Genoa-Napoli 0-3, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. (CalcioNapoli24)

375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira (Calciomercato.com)