Rose: "Juventus forte, ma ci giocheremo le nostre carte"

Rose: Juventus forte, ma ci giocheremo le nostre carte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO LIPSIA-JUVENTUS Il tecnico dei tedeschi verso la seconda sfida del torneo: "Abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzativo" "La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo". Così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Probabili formazioni Lipsia Juventus – Dopo la vittoria contro il Psv, la Juventus andrà a caccia del secondo successo europeo. I bianconeri, attesi domani sera alla Red Bull Arena, saranno ospiti del Lipsia per la 2^ giornata di Champions League (FantaMaster)

Le parole del tecnico della Juventus alla vigilia della seconda giornata di Champions League nella gara in programma contro il Lipsia (CalcioMercato.it)

Oggi il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in Germania dei bianconeri e i giornalisti gli hanno fatto anche una domanda sul Bologna, che invece sarà di scena ad Anfield per il match più importante da sessant'anni a questa parte. (Tuttobolognaweb)

Lipsia, Rose: "L'Italia ha tantissimi top club, come l'Inter e non solo. Juventus forte, ma vogliamo vincere"

SESKO JUVENTUS MERCATO – Benjamin Sesko, formidabile centravanti del Lipsia e gigante pronto a prendersi l scena europea a suon di reti, è atteso dalla vera prova del nove contro la Juventus, squadra che ha subito appena una rete nelle prime sette uscite stagionali, contro il PSV Eindhoven. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato quali sono i duelli che potrebbero risolvere, in un senso o nell'altro, il match. Racchiude diverse sfide nelle sfide sparse qua e là per il rettangolo di gioco. (ilBianconero)

Marco Rose, allenatore del Lipsia e uno degli avversari dell'Inter in Champions League, parla così della Juventus alla vigilia della sfida contro i bianconeri. "È una squadra forte, da Champions League". (Fcinternews.it)