GCC Pokémon Pocket festeggia Capodanno con la carta promo di Pikachu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GCC Pokémon Pocket inaugura il 2025 con una carta promo dedicata a Pikachu, ottenibile durante l’evento di Capodanno che si svolgerà dalle ore 07:00 del 1° gennaio alle 06:59 dell’8 gennaio 2025. Nella nuova carta promozionale, Pikachu è accompagnato da Eevee, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Durante il nuovo evento sarà possibile ottenere delle ricompense completando delle missioni. Scopriamole insieme: Accedi al gioco: carta promo Pikachu (Promo A #026); Partecipa a una lotta: una busta di espansione L’Isola Misteriosa; Partecipa a 3 lotte: una busta di espansione L’Isola Misteriosa; Usa l’energia buste per aprire 5 buste d’espansione L’Isola Misteriosa: 12 clessidre buste; Tenta la pesca misteriosa 5 volte: una busta di espansione L’Isola Misteriosa; Invia 5 grazie: una busta di espansione L’Isola Misteriosa; Ottieni 100 carte: 12 clessidre buste. (Pokémon Millennium)
Ne parlano anche altre testate
GCC Pokémon Pocket non si ferma neanche a Santo Stefano. È arrivato un nuovo evento dedicato ai Pokémon Lampo che faranno comparse massicce nella pesca misteriosa. Dalle ore 07:00 del 26 dicembre 2024 alle 06:59 del 1° gennaio 2025 sarà possibile partecipare a questo speciale evento. (Pokémon Millennium)
5° posto Illusion’s Zorua promo dal valore di 9.999€ Nell’ormai lontano 2010, in occasione dell’uscita del film Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark, in Giappone fu organizzato un contest di disegno, in cui, tramite diverse riviste Shogakukan, i residenti del paese del Sol Levante erano invitati a inviare illustrazioni di Zorua o Zoroark utilizzando modelli predefiniti. (Pokémon Millennium)