Il Ppe si ritrova a Napoli Martusciello: “Manfredi scelta migliore per l’Anci”

Per saperne di più:
Migranti

Il Partito popolare europeo sceglie Napoli per “ Epp group study days and summer university”, il workshop di studio e dibattiti che si terrà da martedì a venerdì con gli interventi della presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, e del capogruppo del Ppe, Manfred Weber. È stato presentato nella sala giunta del Comune dal parlamentare europeo di Forza Italia, Fulvio Martusciello con il si… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Africa, Tajani: "Realtà fondamentale da non lasciare a Iran, Cina e Russia" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La forza del gruppo come segreto del successo Il vero merito di un allenatore non si misura solo nei risultati, ma nella capacità di creare una coesione interna e trovare le giuste alchimie tra i giocatori. (Napolipiu.com)

“È stato un grande privilegio” scrive Pellegrino “essere invitato al Palazzo Reale di Napoli per partecipare agli Study Days del Gruppo PPE. (Agenda Politica)

Obiettivo Mediterraneo, i Popolari europei scelgono Napoli capitale

Il vicepresidente del Consiglio in occasione della convention del Ppe a Napoli (LAPRESSE)

Si è tenuto questa mattina al Parco Archeologico di Ercolano il Meeting sulla fruizione del patrimonio culturale per l'identità europea, ne hanno discusso il Direttore del Parco... (Virgilio)

La centralità assoluta del Mediterraneo rispetto alle rotte dell'immigrazione e alla politica di «assorbimento» dell'Europa ma anche nella definizione di un assetto geopolitico nuovo, imperniato sulla necessità strategica di una difesa comune e di un'apertura all'Africa in termini di sviluppo, opportunità reciproche, crescita economica. (ilmattino.it)