Cottarelli: "San Siro? Inter e Milan ripensino alla ristrutturazione. Altrimenti c'è solo un'alternativa"

Carlo Cottarelli parla a La Repubblica della situazione di San Siro, convinto che l'idea di una ristrutturazione sia ancora possibile. Esempio: il Real Madrid. "Loro stanno ristrutturando il caro e amato stadio. Sarà un Bernabeu completamente diverso, rimesso non a nuovo, di più. Ma sempre il Bernabeu. Non lo lasciano. Se lo fa il club più importante al mondo...", afferma. "Non ho parlato con le società quindi non so il vero motivo di questa loro presa di posizione - dice Cottarelli -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il sindaco di Rozzano, intervistato da Il Giorno, ha parlato dell'ipotesi stadio per l'Inter nel proprio Comune (fcinter1908)

Il celebre designer americano Tom Ford ha sborsato 80 milioni di sterline per una mega villa a Londra. A quanto pare, la vendita risulterebbe la più cara dell’ultimo anno per l’intero settore del real estate brit, attualmente un po' in difficoltà. (Il Giornale d'Italia)

Il tema della manifestazione di interesse presentata da Inter e Milan per San Siro tiene banco anche nell’hinterland milanese, dove i due club guardano per le opzioni alternative. (Calcio e Finanza)

San Siro costa 197 milioni, Inter e Milan fanno sul serio

Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro (Calciomercato.com)

Di recente, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha commentato la questione relativa al nuovo stadio di Milan e Inter durante l'evento Sport Movies & Tv 2024. Ecco le sue parole, le stesse riportate da ANSA: (Pianeta Milan)

È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. La manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree adiacenti, depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall'Agenzia delle Entrate. (Tuttosport)