Zambrotta: “Milan-Juve? Più decisiva per i rossoneri. Scudetto? Milan ha una partita in meno”
«La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Allenamento pomeridiano a Milanello per i rossoneri sotto la neve visto che dalle 15 sono iniziati a cadere fiocchi sul campo di gioco, riscaldato da serpentine e che quindi non ha bloccato lo svolgimento della seduta. (GianlucaDiMarzio.com)
MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)
Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)
È anche un mini derby degli Stati Uniti quello tra Milan e Juventus. (Sky Sport)
Non a caso, la formazione lombarda si trova attualmente settima in classifica, specchio di una prima parte di stagione a dir poco altalenante. L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca. (Spazio Milan)