Milan-Inter 1-1: Calhanoglu risponde ad Abraham nel derby
(Adnkronos) – Abraham chiama, Calhanoglu risponde. Milan-Inter, derby valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia, termina 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: l’attaccante rossonero sblocca il match al 47′, il centrocampista nerazzurro pareggia i conti al 67′. L’accesso alla finale si deciderà quindi nel match di ritorno, in programma il 23 aprile. Partenza aggressiva del Milan, che punta sulla velocità di Leao per saltare la pressione dell’Inter e creare superiorità. (Cremonaoggi)
Su altre testate
Inzaghi a Inter Tv: «Siamo rimasti in partita, i ragazzi hanno dato tutto! E su Correa e Thuram…» Le parole del tecnico nerazzurro SUL MATCH- «Siamo sempre rimasti in partita in modo determinato, abbiamo meritato un risultato positivo contro un’ottima squadra con grandi qualità individuali. (InterNews24.com)
A San Siro - dalle 21 - Milan e Inter si sono affrontate nel derby di andata della seconda semifinale di Coppa Italia. I rossoneri sono andati in vantaggio grazie ad Abraham al 47esimo del secondo tempo, poi sono stati raggiunti dai nerazzurri al 66esimo con un gol di Chalanoglu. (Sky TG24)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana (42'st Bondo), Reijnders; Jiménez (23'st Sottil), Pulisic (31'st João Félix), Leão (42'st Chukwueze); Abraham (31'st Gimenez). A disp. (AC Milan | Sito Ufficiale)
Milan-Inter 1-1, le pagelle: Maignan è magic, Abraham si è girato. Male Walker Milan-Inter 1-1, le pagelle dei rossoneri. Un pari che ha un retrogusto amaro per la squadra di Sergio Conceiçao, specie perché l’Inter non si presentava nelle migliori condizioni possibili. (Milan News)
21.00Arbitro: FabbriAssistenti: Preti - BacciniQuarto ufficiale: AyroldiVAR: AbissoAVAR: Di Bello30' - Thuram chiede un rigore per un tocco con il braccio di Leao, Fabbri non concede e silent check del VAR che conferma la decisione. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita del derby, pareggiato 1-1 con i gol di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu. Ecco le sue parole: "Abbiamo trovato un compromesso del piano che abbiamo preparato. (Milan News)