Sparkle, il Mef ci riprova e mette sul piatto 700 milioni con Retelit

Sparkle, il Mef ci riprova e mette sul piatto 700 milioni con Retelit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Dopo quella dello scorso febbraio, il ministero dell'Economia avanza una nuova proposta in cordata con il fondo Asterion: a breve la società guidata da Labriola convocherà un cda per valutarla. Intermonte: "L'offerta, se accettata, consentirebbe a ServCo di incassare ulteriori risorse finanziare da destinare al suo piano di rilancio e abbattere il debito senza mettere a repentaglio il profilo di generazione di cassa" (CorCom)

Su altre testate

La proposta, riconosce alla società dei cavi sottomarini controllata da Telecom Italia un valore, debiti compresi, di 700 milioni di euro, e sarà valida fino al 15 ottobre. MILANO – Il Mef insieme alla Retelit, che fa capo al fondo Asterion, presentano un’offerta non vincolante per l’acquisto del 100% di Sparkle (la Repubblica)

Seduta positiva a Piazza Affari per, che ieri ha ricevuto un'offerta non vincolante per Sparkle da parte del MEF e della controllata italiana del fondo Asterion (Retelit). (Finanza Repubblica)

La proposta riconosce per Sparkle un enterprise value di 700 milioni di euro e avrà validità fino al 15 ottobre al fine di poter essere sottoposta all'esame del consiglio di amministrazione della compagnia telefonica al termine delle attività istruttorie relative alla valutazione dell’offerta. (SoldiOnline.it)

Cosa cambia per Tim dopo l’offerta di Mef e Retelit per Sparkle

Balza in avanti la, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 2,91%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (LA STAMPA Finanza)

L’offerta ricevuta valuta Sparkle circa 700 milioni di euro di enterprise value ed è v alida fino al 15 ottobre . Se il cda darà il via libera, il closing dovrà avvenire entro la prima metà del 2025 , secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore . (Il Sole 24 ORE)

Cosa cambia per Tim dopo l’offerta di Mef e Retelit per Sparkle Tim ha ricevuto un'offerta di 700 milioni di euro per Sparkle dal Tesoro e da Retelit, operatore di rete in fibra italiano di proprietà del fondo spagnolo Asterion (Start Magazine)