US Open: svendita a Wall Street; La SMCI guadagna il 32% 🔔

Gli indici azionari negli Stati Uniti sono leggermente in calo all'apertura I cali maggiori si registrano nell'US2000 L'indice del dollaro guadagna lo 0,16% I rendimenti dei titoli di stato statunitensi stanno calando All'inizio della sessione a Wall Street, la pressione di vendita è dominante, ma gli indici stanno tentando di recuperare le perdite. L'indice delle piccole capitalizzazioni US2000 è quello che registra il calo maggiore, seguito da US500 e US100. (XTB)

Su altri media

Venerdì, i principali indici di Wall Street hanno registrato un forte calo dopo che il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, ha dichiarato che non è necessario affrettarsi con i tagli ai tassi d'interesse, il che ha portato a un aumento dei rendimenti dei Treasury americani e a una pressione sulle azioni. (Websim)

“Non c’è fretta di tagliare i tassi”. Questa una delle frasi chiave dell’intervento di ieri del presidente della Federal Reserve (Fed), Jerome Powell, che avvalora la possibilità che l’istituto centrale Usa possa prendersi una pausa nel percorso di normalizzazione dei tassi. (Finanzaonline)

Walgreens Boots Alliance Dow Jones (LA STAMPA Finanza)

Indici di Wall Street: il Dow Jones si Stabilizza, l’S&P 500 in Rialzo e il Nasdaq in Recupero

Dialogo semiserio tra un investitore e un economista sulla crescita dei corsi e sulla sostenibilità degli utili. Minuti (Mondo Economico)

Avvio di giornata decisamente negativo per Applied Materials (-9,32% a 168,66 dollari), dopo la diffusione dei risultati del 4° trimestre 2023/2024. I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato l’ultima seduta della settimana in territorio negativo. (SoldiOnline.it)

Gli indici di Wall Street mostrano movimenti contrastanti all’inizio della settimana, con il Dow Jones che cerca stabilità, l’S&P 500 in moderata ripresa e il Nasdaq che tenta di recuperare terreno dopo le recenti perdite. (FX Empire Italy)