Guimaraes-Fiorentina 1-1: Palladino ringrazia Mandragora e vola agli ottavi
Nella sesta giornata di Conference League la Fiorentina pareggia 1-1 contro il Guimaraes e si qualifica agli ottavi. In Portogallo gli uomini di Palladino non giocano un buon match e vengono puniti per le disattenzioni e il troppo spazio concesso ai lusitani che vanno avanti nella prima frazione con un tap-in facile di Gustavo (33′) dopo l’errore in uscita della Viola. Di Mandragora, all’87’, il gol del pari che permette ai toscani di conquistare un punto importante in ottica classifica, col pareggio che porta i viola al terzo posto staccando il pass per la qualificazione diretta agli ottavi. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
Ultima giornata, la sesta, della fase campionato di Conference League. È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)
Fiorentina agli ottavi di Conference senza brillare. Palladino si assume la responsabilità (TUTTO mercato WEB)
Ma anche perché in campionato tutto è ancora possibile, compreso il quarto posto alle spalle di Sporting, Porto e Benfica che giocano da anni un torneo a parte. Per essere a un passo dagli ottavi di Conference League, secondi nel girone unico dietro soltanto all’inarrivabile Chelsea. (La Repubblica Firenze.it)
Si è appena concluso il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Youth League. L’Inter Primavera affronterà in casa e in gara secca la formazione francese del Lille: ecco tutti gli accoppiamenti scaturiti dal sorteggio di Nyon. (Inter-News)
È stata ufficializzata la data e l’ora di Inter-Lille, gara valida per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League. Ecco la comunicazione ufficiale da parte dell’UEFA. (Inter-News)
Ma nonostante l'1-1 con il Guimaraes - scrive il Corriere Dello Sport - la squadra di Palladino ha tutt'altro che convinto : il pari consente di rimanere lì nelle prime otto qualificate direttamente, terza come alla vigilia della gara. (Viola News)