Arcane Stagione 2: Un Successo Mondiale su Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La celebre saga Scary Movie, che ha dato vita a una delle serie di parodie horror più amate di tutti i tempi, è pronta a tornare sul grande schermo con Scary Movie 6. I fratelli Wayans, creatori originali della serie, riprenderanno finalmente il controllo creativo del progetto 23 anni dopo aver lasciato il franchise. Questa nuova pellicola sarà un reboot che promette di riportare il pubblico in sala con la sua visione unica e irriverente del genere horror. (Powned.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sbarcata per la prima volta in streaming nel 2021, la serie per adulti si è distinta per l’incredibile qualità produttiva e per l’animazione ibrida, affidata da Riot Games non a una grande major americana, ma al piccolo studio francese Fortiche Production, da allora diventato pioniere dell’animazione sperimentale. (Best Movie)
Con l'arrivo della prima parte della Stagione 2 di Arcane, il panorama dei cosplayer sta rendendo omaggio ai personaggi della serie Netflix basata su League of Legends. Tra i tanti, oggi vi proponiamo quello di Caitlyn realizzato da kristy_che_. (Multiplayer.it)
Arcane è una delle serie su Netflix di maggior successo e finalmente ieri è arrivata la prima parte della Stagione 2, con le due successive in programma per il 16 e il 23 novembre. Anche il panorama dei cosplayer ha celebrato l'arrivo dei nuovi episodi, come ad esempio roga_na_noge che ci propone un cosplay di Jinx davvero notevole. (Multiplayer.it)
Ho trascorso una folle quantità di tempo per ideare l'ultima battuta dello show. Mi ci sono volute letteralmente 27 ore o qualcosa del genere, ero seduto lì cercando di pensare 'Che battuta è? Come si conclude uno show di questo tipo?'. (BadTaste)
Arcane è tornato proprio in questi giorni con la sua Stagione 2 e si conferma una delle produzioni animate di Netflix più apprezzate, nonché uno dei migliori adattamenti da videogioco in generale, riuscendo peraltro a farsi amare non solo dagli appassionati di League of Legends ma anche da molti altri utenti che non conoscevano affatto il MOBA di Riot Games, con la sua popolarità amplificata dalla diffusione tra cosplayer e fan: in quest'ambito troviamo anche il cosplay di Jinx da parte di PeachMilky. (Multiplayer.it)
La cifra di 250 milioni di dollari copre i costi di produzione e promozione delle due stagioni di Arcane, che includono 18 episodi complessivi. Netflix e Riot Games hanno investito una cifra record nella produzione della serie animata Arcane, un progetto ambizioso ambientato nell’universo di League of Legends. (Orgoglionerd)