A “Ballando con le stelle 2024” la prima eliminazione. Fabio Caressa e Benedetta Parodi ballerini per una notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Rai 1 torna la sfida di ballo più avvincente della tv. Stasera in diretta alle 20.35 va in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 2024, che vede scendere in pista 13 coppie di ballerini. Protagoniste saranno non solo le singole esibizioni, ma anche i successivi botta e risposta con la giuria, chiamata a esprimere un giudizio che contribuirà a stilare la classifica. Per Milly Carlucci, invece, la sfida prosegue non sul piano della danza bensì su quello degli ascolti. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mentre Bianca Guaccero, in coppia con Giovanni Pernice, in vetta alla classifica, ha conquistato di nuovo con la sua esibizione sulle note di ‘Nei giardini che nessuno sa’ di Renato Zero, Alan Friedman e Sonia Bruganelli sono finiti allo spareggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Due guest star speciali per questa terza puntata: ballerini per una notte Fabio Caressa e sua moglie Benedetta Parodi: lei ballerà una samba sulle note del brano La partita di pallone di Rita Pavone accompagnata dal ballerino Samuel Santarelli, mentre Caressa ballerà una samba sulle note della canzone Il baccalà di Nino Ferrer, insieme alla ballerina Maria Ermachkova. (la Repubblica)
acciacchi. Tantissimi aspiranti ballerini, infatti, hanno lamentato dolori muscolari e anche disturbi fisici molto più fastidiosi, come una frattura alla costola nel caso di Sonia Bruganelli o i diverticoli nel caso di Francesco Paolantoni. (leggo.it)
Un altro sabato in compagnia di Ballando con le stelle 2024, che torna stasera su Rai 1, alle 20:30, con la terza puntata, a una settimana di distanza dall'atteso ritorno in TV di Barbara D'Urso. Che non ha portato i risultati sperati in termini di ascolti, arrivati oltre i tre milioni di spettatori ma rimasti di poco sotto quelli del grande concorrente su Canale 5, Tu sì que vales. (Movieplayer)